mercoledì 22 gennaio 2020

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi un mondo nuovo
di gioia, lacrime e felicità
esploralo e scoprirai qualcosa di molto buono
vivrai di pura libertà
leggi queste parole
chiudi gli occhi e sentile dentro
quando il tuo cuore duole 
tienile strette, ne avrai un riscontro
pensa, parla, compi gesti d’amore
fa quel che riesci a sentire
e della gente avvertirai il calore
sai che a te stessa non puoi mentire
attraversa i miei occhi, apri il tuo cuore
guarda oltre le apparenze
scopri nuove parole d’amore,
al mondo non ci sono solo sofferenze
scruta anche tu ciò che osservo anch’io
apprezza questa fotografia senza ritocchi,
scopri questo mondo mio,
fallo, attraverso i miei occhi.


*18/08/2009

Nessun commento:

Posta un commento

Profumo di te

Un piccolo cuore da amare due morbide guance da baciare  uno sguardo da ammirare  due gambette da rincorrere  un soffice pancino da...